Desailly quando giocava nel Milan
Marcell Desailly ha rilasciato un’intervista a Football Italia, toccando diversi aspetti. L’ex centrocampista ha ricordato il suo passato in rossonero, ma ha anche parlato del presente del Diavolo.
Il passato glorioso: “Ho giocato in un Milan fantastico e abbiamo vinto tutto, erano altri anni con altre regole e un calcio completamente diverso da quello di oggi. Mi trovavo benissimo con Capello, il nostro pressing era mostruoso, eravamo forti fisicamente e soprattutto eravamo anche un gruppo di top player“.
Il presente rossonero: “Il Milan di Pioli mi piace, hanno vinto un campionato due anni fa ma non sono riusciti a ripetersi, forse è mancata un po’ di esperienza l’anno scorso. Ci vuole tempo per formare un progetto vincente, ma quando sei al Milan tempo non ne hai, devi vincere subito. Leao è un top, ma deve essere più costante, così come Pulisic. Sono ragazzi giovani ma devono capire che sono in grado di determinare sempre le partite. Questo Milan ha molto da dire anche per il futuro“.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…