MILAN, ITALY - APRIL 20: Rafael Leao of AC Milan competes for the ball with Raul Bellanva of Atalanta during the Serie A match between AC Milan and Atalanta at Stadio Giuseppe Meazza on April 20, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Il capitano dell’Atalanta Marten De Roon è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il successo ottenuto ieri sera contro il Milan.
Sulla vittoria contro i rossoneri: “Non abbiamo pensato troppo, dovevamo fare la nostra partita. Sapevamo che giocando con la stessa grinta potevamo vincere. Abbiamo fatto un grande primo tempo, un po’ in difficoltà nel secondo ma è un grande risultato fondamentale per il nostro percorso“.
Sulla Champions: “Ogni tanto sembra che l’Atalanta debba giocare per scudetto e Champions, stiamo facendo cose straordinarie nel nostro ciclo. Abbiamo giocatori come Ederson con una mentalità incredibile, è un piacere giocarci insieme. Dobbiamo chiudere al più presto il discorso per la Champions“. Intanto Costacurta rivela qual è il problema dei rossoneri <<<<
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…