Lautaro e Kjaer nel derby
[fncvideo id=592965 autoplay=true]
A partire dalla giornata di domani inizia la vendita libera per i biglietti del Derby della Madonnina tra Inter e Milan, valido per la ventiquattresima giornata di Serie A.
È in corso la prevendita dei biglietti per il derby di Milano, Inter-Milan, in programma sabato 5 febbraio alle ore 18. Di seguito quanto si legge sul sito ufficiale del club nerazzurro. “L’ultima fase di prevendita è in corso e riguarda i titolari di tessera Siamo Noi valida, sottoscritta entro il 31 dicembre 2021 e con procedura di riconoscimento completata. Potranno usare il numero della tessera per accedere alla vendita e acquistare fino a 4 biglietti, per sé e per fino a massimo di altri tre accompagnatori (anche sprovvisti di tessera SiamoNoi)”
VENDITA LIBERA- Da domani, martedì 1 febbraio, comincerà invece la vendita libera dei biglietti. “La vendita libera dei tagliandi residui inizierà alle ore 10:30 di martedì 1 febbraio esclusivamente online, su inter.it/tickets”.
SETTORE OSPITI – Per quanto riguarda i biglietti per il settore ospiti. “Il settore destinato ai tifosi ospiti, secondo anello blu, è riservato ai titolari di tessera del tifoso ‘Cuore Rossonero’. Le modalità di vendita saranno stabilite dalla società AC Milan e rese disponibili sul sito www.acmilan.com. Il prezzo del settore ospiti è di 45 Euro ovvero, come da tradizionale accordo tra le società, lo stesso prezzo applicato alla tifoseria interista in occasione del Derby di andata”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…