Lautaro e Kjaer nel derby
[fncvideo id=592965 autoplay=true]
A partire dalla giornata di domani inizia la vendita libera per i biglietti del Derby della Madonnina tra Inter e Milan, valido per la ventiquattresima giornata di Serie A.
È in corso la prevendita dei biglietti per il derby di Milano, Inter-Milan, in programma sabato 5 febbraio alle ore 18. Di seguito quanto si legge sul sito ufficiale del club nerazzurro. “L’ultima fase di prevendita è in corso e riguarda i titolari di tessera Siamo Noi valida, sottoscritta entro il 31 dicembre 2021 e con procedura di riconoscimento completata. Potranno usare il numero della tessera per accedere alla vendita e acquistare fino a 4 biglietti, per sé e per fino a massimo di altri tre accompagnatori (anche sprovvisti di tessera SiamoNoi)”
VENDITA LIBERA- Da domani, martedì 1 febbraio, comincerà invece la vendita libera dei biglietti. “La vendita libera dei tagliandi residui inizierà alle ore 10:30 di martedì 1 febbraio esclusivamente online, su inter.it/tickets”.
SETTORE OSPITI – Per quanto riguarda i biglietti per il settore ospiti. “Il settore destinato ai tifosi ospiti, secondo anello blu, è riservato ai titolari di tessera del tifoso ‘Cuore Rossonero’. Le modalità di vendita saranno stabilite dalla società AC Milan e rese disponibili sul sito www.acmilan.com. Il prezzo del settore ospiti è di 45 Euro ovvero, come da tradizionale accordo tra le società, lo stesso prezzo applicato alla tifoseria interista in occasione del Derby di andata”.
Milan-Sassuolo a San Siro: le probabili formazioni del lunch match, vediamo le ultime sulle scelte…
Tutte le dichiarazioni di mister Massimiliano Allegri nella conferenza stampa della vigilia di Milan-Sassuolo.
Milan al lavoro sui rinnovi: Maignan, Tomori, Saelemaekers, Pulisic e Loftus-Cheek i nomi sul tavolo…
Milan-Como a Perth resta un’ipotesi aperta: le parole del presidente della Lega Serie A Ezio…
I rossoneri si guardano ancora intorno in vista delle prossime sessioni di mercato. Proprio in…
L'analisi dell'opzione Fullkrug per l'attacco del Milan da parte di Fabrizio Romano: il giocatore offerte…