Su Ibrahimović: «Diamogli il tempo di ricostruire la fiducia con il gol. Poi si sa, a uno come lui basta anche una sola palla buona».
Demetrio Albertini a colloquio con Zvonimir Boban.
Demetrio Albertini, ex centrocampista del Milan, ha parlato della lotta Scudetto e delle chance dei rossoneri nell’anno che verrà in esclusiva per ‘La Gazzetta dello Sport’ .
Sul Milan che ritroverà Mike Maignan, Davide Calabria, Alexis Saelemaekers e Zlatan Ibrahimović: «Un plus che aggiungerà valore, una piccola svolta per la ripresa. Il recupero di Maignan è fondamentale».
Su Ibrahimović: «Diamogli il tempo di ricostruire la fiducia con il gol. Poi si sa, a uno come lui basta anche una sola palla buona».
Su Stefano Pioli che ha già sfruttato una lunga pausa, il lockdown del 2020, per la nascita del suo Milan attuale: «Ma al Milan allora nessuno chiedeva di vincere, oggi lottare per il titolo è un dovere. Pioli dovrà essere bravo a fornire gli stimoli giusti: vedersi a -8 dal Napoli può togliere fame a un gruppo che ha già vinto».
Su cosa può dare il calciomercato invernale al Milan: «Con giocatori come Hakim Ziyech e Houssem Aouar si prova ad anticipare le mosse dell’estate, è una strategia intelligente. E se chi arriva si inserirà rapidamente …».
Sul Milan del 2023: «Mi piacerebbe rivederlo più continuo nel gioco durante la stessa partita: un Milan sempre dentro ai match ha le carte in regola per il bis Scudetto».
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…