PARIS, FRANCE - NOVEMBER 03: Ousmane Dembele of PSG during the Ligue 1 Uber Eats match between Paris Saint-Germain and Montpellier HSC at Parc des Princes on November 03, 2023 in Paris, France. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
Questa sera il Milan affronterà il PSG in un match fondamentale per le sorti del girone di Champions League. In vista della sfida di San Siro, Ousmane Dembelé, intervistato da L’Equipe, ha parlato di come la squadra francese arriva a questo appuntamento.
“Non c’è pressione, ma il mister ci ha detto che è come un ottavo di finale. Dobbiamo confermare il risultato dell’andata anche a Milano, perché in questo modo saremmo in un’ottima posizione per qualificarci. Se c’è una maggiore aspettativa al PSG in vista delle partite di Champions League? Sinceramente, da quando sono arrivato, non ne parliamo molto, se non prima delle partite. Non siamo ossessionati dalla Champions League. Non è l’unica cosa e non è l’obiettivo principale della squadra. Prima che arrivassi qui, pensavo che si parlasse solo di Champions League, ma nel club non ci concentriamo solo su questo”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…