Ultime notizie

Demange (Culture PSG): “Se Gigio non rinnova sarebbe un’enorme opportunità”

MILANO – Il giornalista di Culture PSG Luca Demange è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it per parlare di Donnarumma. Il club transalpino infatti è uno dei pochi a poter garantire i 10 milioni a stagione chiesti da Mino Raiola. Ecco gli umori cha arrivano dalla Francia sul possibile cambio in porta dei campioni di Francia

Il Milan sta faticando a trovare un accordo per il rinnovo di Donnarumma, vista la grande differenza tra domanda ed offerta. Nel caso in cui dovesse andarsene a zero, il PSG potrebbe riprovarci come successo nel 2017? – “Se [fncvideo id=562379 autoplay=true]non rinnovasse con il Milan rappresenterebbe un’enorme opportunità. Il PSG è molto felice con Keylor Navas, ma ha 34 anni. Donnarumma ne ha 22 e ha già all’attivo più di 200 gare da professionista. Il PSG potrebbe ragionare sul futuro e fare un passo in avanti per il portiere, anche se non credo che oggi sia una priorità”.

Keylor Navas è un grande portiere, pensa che i due possano coesistere, anche dal punto di vista tecnico? – “Credo che sarebbe un sogno poter contare sia su Navas sia su Donnarumma, con l’italiano che subentrerebbe a Navas a tempo debito. Questo significherebbe che inizialmente Donnarumma dividerebbe i minuti con Navas prima di diventare il portiere titolare del PSG per molto tempo. Tuttavia, questo sembra difficile da immaginare. Donnarumma è un portiere che potrebbe giocare titolare in tanti, tanti club. Dubito che possa accettare di aspettare che Navas lasci il Paris per imporsi definitivamente”.

Gigio Donnarumma è in scadenza di contratto col Milan

Le richieste di Donnarumma sono molto alte, si parla di 10/12 milioni di euro, crede che sia una cifra sproporzionata, considerando che tanti grandi portieri in Europa guadagnano meno? – “È vero che in questo momento le richieste di Donnarumma possono sembrare eccessive, ma è molto giovane, già molto esperto e destinato a diventare uno dei migliori portieri del prossimo decennio. Ha tutte le carte in mano per ribaltare la situazione a suo favore. Se il PSG o un altro club lo dovesse acquistare alla fine di giugno, non pagherebbe alcun costo del cartellino, il che è un lusso. Per questo potrebbero permettersi di offrirgli uno stipendio molto alto per convincerlo”

 

Mino Raiola, agente di Donnarumma, Ibrahimovic e Romagnoli
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Post-partita, Allegri: “Dispiace essere usciti, ora pensiamo al Torino”

Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…

5 ore ago

RIVIVI IL LIVE| Lazio-Milan 1-0: Rossoneri fuori agli ottavi

Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…

7 ore ago

Pre partita, Tare: “Fiduciosi di Jashari, sul rinnovo di Maignan…”

Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…

8 ore ago

Pre partita, Ricci: “Trofeo molto importante, la Coppa è un obiettivo”

Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…

8 ore ago

Lazio-Milan: ecco le formazioni ufficiali del match di Coppa Italia

Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…

8 ore ago