MILAN, ITALY - NOVEMBER 23: Head coach of AC Milan Paulo Fonseca arrives before the Serie A match between Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on November 23, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Stefano De Grandis è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 per parlare del Milan, soffermandosi in particolare sullo sfogo di Fonseca al termine della partita di Champions League.
Paragone con Mourinho: “Anche Mourinho ogni tanto metteva fuori rosa uno, poi c’era qualcuno di cui era la colpa. O erano gli arbitri, o era la società che non comprava, o era il direttore sportivo andato via”.
Cosa deve fare Fonseca: “A me è un atteggiamento che non piace il fatto di cercare sempre alibi. Lo puoi far capire che ci sono delle difficoltà, però poi ti devi concentrare di più nel mantenere la rosa dalla tua parte”.
Sulla situazione in casa rossonera: “Devo dire che Mourinho generalmente nella sua vita ha sempre avuto la rosa dalla sua parte. Quindi non è un discorso generale, però è un discorso obiettivo. Fonseca in questo momento ha alcuni giocatori che probabilmente vorrebbero fare a botte con lui (ride, ndr)“.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…