MILAN, ITALY - SEPTEMBER 19: Rafael Leao of AC Milan gestures during the UEFA Champions League match between AC Milan and Newcastle United FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il Milan sembra aver cambiato rotta dopo la pesante sconfitta subita nel derby. Già nella partita di Champions i rossoneri hanno dato prova di una buona prestazione, senza però riuscire a trovare la via del gol. Sabato pomeriggio invece i Diavoli hanno ottenuto i tre punti grazie alla rete messa a segno dal solito Leao. La squadra è apparsa un po’ in difficoltà e in molti concordano nel dire che non può dipendere soltanto dalle giocate del portoghese.
Di questo avviso è anche Stefano De Grandis, il quale è intervenuto negli studi di Sky Sport. Sul Milan dipendente da Leao: “Il Milan non deve appoggiarsi solo a Leao. L’alternativa a Giroud ora non c’è, vediamo che cosa si inventerà Pioli nelle prossime settimane. Quando Leao trova la giornata negativa il Milan deve trovare qualcuno che faccia gol: Giroud li fa ma ha anche una certa età”.
Inizia la gara tra Bologna e Milan allo stadio Dall’Ara non perdetevi il live del…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…