Daniele De Rossi con la divisa della Nazionale
La sconfitta contro il Milan, nell’ultimo turno di campionato, è stata fatale per José Mourinho. La Roma infatti ha deciso di esonerare il tecnico portoghese e di affidare la squadra a Daniele De Rossi. Il nuovo tecnico giallorosso ha rilasciato le sue prime parole ai canali ufficiali.
Le parole di De Rossi: “Desidero ringraziare la famiglia Friedkin per avermi affidato la responsabilità della guida tecnica della Roma. Da parte mia non conosco altra strada se non quella dell’applicazione, del sacrificio quotidiano e della necessità di dare tutto ciò che ho dentro per affrontare le sfide che ci attendono da qui al termine della stagione”.
Il tecnico ha continuato: “L’emozione di poter sedere sulla nostra panchina è indescrivibile, tutti sanno cosa significhi la Roma per me. Ma il lavoro che aspetta tutti noi ha già preso il sopravvento. Non abbiamo tempo, né scelta: essere competitivi, lottare per i nostri obiettivi e provare a raggiungerli sono le uniche priorità che il mio staff e io ci siamo dati“.
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…