Giorgio Furlani
Ieri sembrava che Arnaut Danjuma fosse un profilo molto caldo per il Milan. Il giocatore del Villareal rappresentava un jolly molto goloso per il reparto offensivo della squadra rossonera. Dalla Spagna lanciano però una notizia che va assolutamente in contrapposizione a quanto appena scritto.
Arnaut Danjuma sarebbe ad un passo dall’Everton. Secondo quanto riportato dal quotidiano AS, la squadra inglese avrebbe fatto dei grossi passi avanti e sarebbe ad un passo dal battere la concorrenza e ingaggiare il giocatore olandese. La formula del trasferimento sarebbe quella del prestito oneroso con diritto di riscatto. Nelle casse del Submarino Amarillo finirebbero circa quattro milioni di euro.
Nel mirino del Milan potrebbe tornare ora Samuel Chukwueze. Il giocatore è sempre di proprietà del Villareal e il costo del cartellino è molto più alto rispetto a quello di Arnaut Danjuma. La società spagnola chiede udite udite 35 milioni di euro e per il momento il Milan non sembra in grado di soddisfare certe richieste. Si proverà a trovare una quadra cercando di limare qualcosa sul prezzo aggiungendo dei bonus e magari chiedendo e ottenendo uno sconto da parte del Villareal.
di Sergio Poli
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…
Il Milan attende la decisione finale su Rafa Leao: provino svolto ma verdetto rimandato, Allegri…
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…