MILAN, ITALY - FEBRUARY 2: Rafael Leao of Milan looks on during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on February 2, 2025 in Milan, Italy. (Photo by AC Milan/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Nella giornata di ieri sono scesi in campo con le proprie nazionali diversi giocatori del Milan. Tra questi anche Rafael Leao, che è partito titolare nella sfida dei quarti di finale di Nations League tra Danimarca e Portogallo, vinta per 1-0 dai padroni di casa, grazie al gol di Hojlund.
I lusitani comunque avranno la possibilità di ribaltare il risultato nella gara di ritorno a Lisbona. Nel match di Copenaghen, il numero 10 rossonero ha brillato soprattutto nel primo tempo, calando nella ripresa, dove poi è uscito al 76esimo.
Questa la sua pagella secondo il quotidiano portoghese A Bola: “Il migliore del Portogallo nel primo tempo. Ogni volta che riceveva palla sulla fascia sinistra, creava un pericolo. Uno, due, tre tocchi, fuga sulla linea di fondo e qualche cross pericoloso. Il migliore al 35′, mettendo la palla perfettamente sulla testa di Dalot, che l’ha servita a Ronaldo. Nel secondo tempo non è stato allo stesso livello“. Nel frattempo il Milan ha pronti 180 milioni per una squadra da sogno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…