MILAN, ITALY - OCTOBER 29: Diogo Dalot of AC Milan celebrates after scoring the second goal of his team during the UEFA Europa League Group H stage match between AC Milan and AC Sparta Praha at San Siro Stadium on October 29, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
MILANO – In vista del match di domani sera contro il Celtic, ai microfoni di MilanTv è interventuo il portoghese Diogo Dalot. Ecco le sue parole.
SENZA TIFOSI – “Ci stiamo pian piano a giocare senza tifosi perché ormai è un po’ di tempo che giochiamo senza pubblico e adesso è strano vedere partite anche dell’anno scorso con i tifosi sugli spalti. Chiaramente è una cosa che vorrei vivere, vorrei vivere l’atmosfera di San Siro pieno di tifosi rossoneri. E in quei momenti prima del derby è stato fantastico vedere l’amore che hanno per questi colori e quanto siano vicini al club. E’ stato un piccolo momento di felicità e spero che i tifosi possano tornare negli stadi già questa stagione“.
IL MATCH DI LILLE – “A Lille è stata una gara molto particolare, abbiamo avuto il giusto approccio, tatticamente abbiamo fatto bene, siamo andati vicini alla vittoria in una partita molto tattica. Sapevamo che il Lille è una grande squadra, tatticamente hanno giocato una grande squadra a San Siro, quindi dovevamo essere pronti. Avremmo potuto vincerla, il loro gol è stato frutto di una nostra disattenzione, ma da squadra dobbiamo essere pronti e se giochiamo compatti, con la giusta tattica ed attenti in difesa penso che sarà più facile vincere e questa è la nostra mentalità“.
CELTIC – “Quando giocano contro il Milan tutte le squadre hanno una motivazione particolare. Il Celtic è speciale in Scozia, sono guerrieri, vogliono sempre vincere e come ho detto si faranno trovare pronti. Vorranno mostrare il loro valore ai tifosi, quindi dovremo farci trovare pronti come lo saranno loro“.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…