Diogo Dalot festeggia la sua prima rete in Serie A
MILANO – Tra i colpi di mercato di Paolo Maldini e Frederic Massara c’è sicuramente l’arrivo di Diogo Dalot. Il duo mercato rossonero ha dovuto battere le molto concorrenti per il portoghese e accettare le condizioni imposte dal Manchester United per il trasferimento: prestito secco senza nessuna possibilità di riscatto fissata. Un diktat molto duro, ma la coppia mercato rossonera pur di avere a disposizione il classe ’99 ha accettato le condizioni imposte.
Nelle prime apparizioni del portoghese aveva fatto vedere buone cose, soprattutto in Europa League, ma poi le sue prestazioni sono andate a peggiorare. Tanto che sembrava svanita ogni possibilità di riscatto da parte del club di via Aldo Rossi. Ma nelle ultime giornate di campionato il ragazzo ha tirato fuori tutte le sue qualità. Anche nel match perso malamente contro la Lazio. E dunque…
Secondo quanto riportato dal tabloid The Sun, ci sarebbero buone possibilità che il Milan possa riscattare il classe ’99. Il quotidiano d’oltremanica riporta infatti che il club di via Aldo Rossi cercherà di trovare un accordo per l’acquisto del portoghese.
I Red Devils, che oggi scenderanno in campo contro la Roma prossima squadra di Mourinho, si aspettano un’offerta da circa 17 milioni di euro. [fncvideo id=565994 autoplay=true]
A fine stagione, sperando che il Milan possa entrare in Champions League, Dalot tornerà al club di Manchester. Ma sarà solo un ritorno temporaneo perché a prescindere dalla volontà del club di via Aldo Rossi lo United lo cederà al miglior offerente. Infatti nelle ultime settimane anche il Napoli, tramite il d.s. Giuntoli, ha mostrato il proprio interesse per il portoghese classe ’99.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…