Zlatan Ibrahimovic si allena nel pre Cagliari-Milan
Le ultime notizie da Milanello
MILANO – Il Milan, dopo la sconfitta subita a San Siro contro l’Atalanta per 0 a 3, nella sfida valida per la 19esima giornata di Serie A, si prepara al derby di Coppa Italia contro l’inter, in programma domani alle 20:45 a San Siro e che mette in palio le semifinali della seconda competizione nazionale.
Ecco, come riportato da acmilan.com, il report della sessione di allenamento di ieri dei rossoneri: domenica di lavoro per i rossoneri di Mister Pioli, che si sono ritrovati questa mattina per colazione prima di scendere negli spogliatoi per dare il via all’allenamento. Presenti a Milanello anche Paolo Maldini e Frederic Massara.
IL REPORT
Lavoro defaticante in palestra per gli undici partenti di ieri, in campo gli altri componenti della rosa, che hanno iniziato il riscaldamento con una serie di torelli seguiti da una partitella con le mani. La sessione è proseguita con alcune esercitazioni tecniche e lavoro sul possesso palla, prima della consueta partitella su campo ridotto.
“Stiamo bene a casa ma le poche distrazioni aiutano – ha ammesso Davide Calabria, terzino rossonero, ai microfoni di MilanTV -. Rimaniamo sempre sul pezzo su partite e allenamenti. Anche prima del lockdown la mia vita era così ma sicuramente questo ha influenzato molto la vita del nostro gruppo. Vedendo i numeri è qualcosa che mi stimola cercare di limitare la stella della squadra avversaria. Cercare di essere decisivo difensivamente mi rende orgoglioso. Quest’anno non sono molti gli avversari che mi hanno messo in difficoltà ma forse il momento più difficile sono stati i primi minuti da centrocampista. Scudetto? Lo stemma che abbiamo sul petto non ci deve far avere paura di pronunciare quella parola. Non ne parliamo molto ma è ovvio che un po’ ci pensiamo”. 10>>> E intanto Elliott vuole sognare in grande, tra Champions e Scudetto: arriva il sì definitivo per tre grandi colpi a gennaio! <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…