Ultime notizie

Da Milanello, il report del 24 aprile 2021: tattica e partitella

[fncvideo id=562147 autoplay=true]

MILANO – Dopo la sconfitta per 1-2 contro il Sassuolo con la rete di Calhanoglu ribaltata dalla doppietta neroverde di Raspadori, il Milan ha iniziato a preparare il prossimo impegno: in campionato il club rossonero sarà ospite della Lazio, reduce dalla sconfitta per 5-2 subita contro il Napoli, nel match valido per la 33esima giornata di Serie A in programma lunedì 26 aprile alle 20:45 allo stadio Olimpico di Roma. La gara sarà trasmessa in diretta SkySport.

Seduta pomeridiana per i rossoneri che stanno finalizzando la preparazione in vista di Lazio-Milan, gara in programma lunedì 26 aprile alle ore 20.45.

IL REPORT

Dopo aver svolto una prima fase atletica con torelli ed esercizi di agilità, Mister Pioli ha lavorato con la squadra sulla tattica. La seduta è terminata con la classica partitella su campo ridotto.

Il Milan festeggia dopo un gol segnato contro il Genoa

Le parole di Pioli

Arriveremo da un risultato negativo sì. Non da una prestazione negativa, questo assolutamente no. Quando perdi c’è sempre qualcosa in cui puoi fare di più e noi dobbiamo farlo nelle prossime gare. Siamo in corsa per la Champions e questa è una corsa dura e impegnativa. Certo il livello non scenderà da qui fino alla fine del campionato. Oggi non abbiamo portato via il risultato a casa. Ci proveremo alla prossima. Loro hanno fatto dei cambi senza cambiare le posizioni, alla fine però ha ragione chi segna. Credo che la squadra sia stata bene in campo. Avevamo due possibilità: o aggredirli o aspettarli. La prima l’abbiamo fatta bene, ma questo fa parte del nostro percorso di crescita, del nostro cammino. Ora dobbiamo pensare alla prossima gara. gli scontri diretti saranno decisivi e pensiamo a prepararci bene per la partita contro la Lazio. Il risultato è negativo e ci dispiace tanto. Dobbiamo controllare meglio le gare ed essere più lucidi. abbiamo dato la possibilità agli avversari di stare dentro la partita, non deve succedere“.

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Allegri studia un piano B in attacco? La probabile

Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…

4 ore ago

Milan, Fabrizio Romano chiarisce il caso Mateta

Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…

6 ore ago

Milan – Pulisic out per il Bologna! Le ultime

Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…

6 ore ago

Milan, Ufficiale! Cissè ha firmato in rossonero: le ultime

Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma

7 ore ago

Milan, Ultimi test prima di domani: le ultime

Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…

7 ore ago

Milan, Mateta saltato! Allegri non avrà l’attaccante

L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…

8 ore ago