MILAN, ITALY - MARCH 15: Lucas Da Cunha of Como celebrates scoring his team's first goal during the Serie A match between AC Milan and Como at Stadio Giuseppe Meazza on March 15, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Lucas Da Cunha è uno dei giocatori rivelazione del Como di Fabregas. Il centrocampista, a segno contro il Milan nella partita vinta dai rossoneri prima della sosta, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, parlando del suo nuovo ruolo in mezzo al campo.
Il nuovo ruolo: “Mi sento sempre meglio in questa posizione, partita dopo partita. La fiducia sta crescendo, il gioco di Fabregas mi mette a mio agio. In cosa devo migliorare soprattutto? Credo nel recupero palla. Al momento l’obiettivo che mi pongo va in questa direzione”.
Quali sono i centrocampisti che gli piacciono di più: “Reijnders e Barella in Serie A. E, all’estero, Valverde del Real. Sa fare tutto: è veloce, ha grinta, segna”. Intanto, a proposito del nuovo tecnico, c’è una rivelazione di Pedullà…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…