MILAN, ITALY - MARCH 15: Lucas Da Cunha of Como celebrates scoring his team's first goal during the Serie A match between AC Milan and Como at Stadio Giuseppe Meazza on March 15, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Lucas Da Cunha è uno dei giocatori rivelazione del Como di Fabregas. Il centrocampista, a segno contro il Milan nella partita vinta dai rossoneri prima della sosta, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, parlando del suo nuovo ruolo in mezzo al campo.
Il nuovo ruolo: “Mi sento sempre meglio in questa posizione, partita dopo partita. La fiducia sta crescendo, il gioco di Fabregas mi mette a mio agio. In cosa devo migliorare soprattutto? Credo nel recupero palla. Al momento l’obiettivo che mi pongo va in questa direzione”.
Quali sono i centrocampisti che gli piacciono di più: “Reijnders e Barella in Serie A. E, all’estero, Valverde del Real. Sa fare tutto: è veloce, ha grinta, segna”. Intanto, a proposito del nuovo tecnico, c’è una rivelazione di Pedullà…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…