MILAN, ITALY - AUGUST 31: AC Milan coach Gennaro Gattuso (L) celebrates a victory with Patrick Cutrone (R) at the end of the serie A match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on August 31, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha parlato il centravanti ex Milan Patrick Cutrone. Sentiamo assieme le parole dell’ex attaccante del diavolo ora in forza al Como il quale si è espresso in esclusiva ai microfoni della Rosea in merito al suo passato con la maglia del Milan.
“Con la maglia del Milan ho segnato dei gol indimenticabili. A San Siro contro il Rijeka in Europa League e al debutto da titolare in Serie A a Crotone. Parliamo sempre di Milan. Se il Milan è il favorito per lo scudetto? Non lo so ma ci spero sempre. Il mio cuore è anche lì“. Queste le belle parole, intervistato in esclusiva dalla Gazzetta dello Sport, dell’ex attaccante del Milan Patrick Cutrone. Cutrone che ora è in forza al Como in Serie B dove sta cercando di ritrovare quella verve che ha perso quando dal Milan si è trasferito in Premier League. L’obiettivo comune è tornare in Serie A. <<<Sul nostro sito potete trovare ogni giorno la rassegna stampa mattutina con tutte le notizie più rilevanti per quanto riguarda il mondo del Milan. Ecco quelle di oggi martedì 27 settembre. Leggete direttamente cliccando da qui!>>>
di Sergio Poli
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…