ROME, ITALY - AUGUST 31: Strahinja Pavlovic of AC Milan celebrates after scoring the goal during the Serie match between Lazio and Milan at Stadio Olimpico on August 31, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
La gara tra Fiorentina e Milan, in programma questa sera alle 20:45 al Franchi, chiuderà la 7a giornata di Serie A. Dopodiché il campionato si fermerà per la seconda sosta stagionale, in cui saranno impegnate le nazionali.
Tra i rossoneri impegnati con le rispettive rappresentative, ci saranno anche Strahinja Pavlovic e Luka Jovic, convocati con la Serbia per le sfide di Nations League contro Svizzera e Spagna. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il ct serbo Dragan Stojkovic ha parlato dei due giocatori rossoneri.
Le sue parole: “Strahinja era partito bene, poi Fonseca è uscito dalle difficoltà trovando un assetto senza di lui. Ci può stare, fa parte dell’adattamento in un campionato nuovo. E’ solo questione di tempo, il suo talento non si discute. Al Milan spero trovi maggiori spazi anche Jovic“.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…