MILAN, ITALY - MAY 11: Christian Pulisic of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie A TIM match between AC Milan and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on May 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Dopo aver stregato i tifosi del Milan, Christian Pulisic continua a stregare i cuori dei tifosi americani. Il giocatore numero 10 e capitano della nazionale statunitense ha infatti trascinato i suoi compagni nella gara d’esordio della Copa America.
I padroni di casa hanno sconfitto la Bolivia per 2-0, con Pulisic mattatore del match. Il rossonero ha aperto le danze con un grandissimo gol messo a segno dopo pochi minuti, per poi ripetersi con l’assist del raddoppio.
Al termine della partita, il Ct americano Gregg Berhalter ha parlato così di Pulisic: “È un leader altruista. Va in campo, compete e lavora duramente, e questo aiuta la squadra. Se poi si aggiunge il fatto che è molto abile e può fare giocate in attacco, è una grande combinazione. Per me è stata una prestazione eccezionale stasera“.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…