ROME, ITALY - MAY 18: Gianluca Mancini of AS Roma scores his team's first goal past Mike Maignan of AC Milan during the Serie A match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on May 18, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Il giornalista Giuseppe Cruciani è intervenuto nel corso del podcast Aria Fritta di Chiamarsi Bomber, dove ha commentato il momento del Milan.
Cosa chiedono i tifosi rossoneri: “In queste ore che cosa chiedono i tifosi del Milan? Chiedono che cadano delle teste. È brutto dirlo ovviamente, ma dopo una stagione in cui non sei mai stato competitivo in campionato, nemmeno in lizza per la Champions League. Hai perso la finale di Coppa Italia contro il Bologna, giustamente i milanisti chiedono che cada qualche testa. E non è sbagliato. Io penso che nei prossimi giorni al Milan dovrebbe cadere qualche testa”.
Chi sacrificherebbe: “Prima testa che farei cadere? Io non ho ancora capito il ruolo di Ibrahimovic. Per fortuna non devo essere io a fare cadere qualche testa, però dico che di fronte a questo disastro i tifosi sono imbestialiti per una stagione fallimentare e per una gestione societaria disastrosa e quindi qualcuno deve dare un segnale“. Nel frattempo ecco cosa ha dichiarato l’ex Reina <<<
Gianluca Galliani è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss in cui ha parlato del calciomercato…
Giovanni Capuano è intervenuto ai microfoni di Radio TuttoNapoli in cui ha parlato della lotta…
Davide Calabria, ex capitano del Milan, è tornato a parlare della squadra rossonera e in…
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…