MILAN, ITALY - JANUARY 08: Rafael Leao of AC Milan is challenged by Bryan Cristante of AS Roma during the Serie A match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on January 08, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan di Stefano Pioli espugna l’Olimpico di Roma sotto i colpi di Olivier Giroud e di un super Rafael Leao. I giallorossi di Josè Mourinho rispondono sul finale di gara con Spinazzola, ma non riescono ad evitare la sconfitta. Al 97′ minuto il direttore di gara Antonio Rapuano fischia tre volte ed il Milan mette a segno l’ennesima vittoria stagionale. Queste la parole dei protagonisti di gara ai microfoni di DAZN.
Bryan Cristante:
AVVIO DIFFICILE, SOLIDITA’ PERSA?: “Gli episodi tante volte fanno la differenza. Dobbiamo fare meglio ed ora c’è la pausa per sistemare un po’ le idee”.
MANCA BRILLANTEZZA: “E’ inizio campionato, nelle prime due abbiamo fatto tanto e siamo stati sfortunati. Oggi magari un po’ meno, dovevamo fare meglio, ma l’episodio ci ha girato male in questo inizio”.
LUKAKU: “E’ uno dei migliori attaccanti in circolazione, ha sempre fatto la differenza e la farà anche con noi”.
TI TROVI MEGLIO DAVANTI LA DIFESA, COME INTERNO DI CENTROCAMPI INVECE?: “Ho giocato più partite davanti la difesa, però c’era bisogno di fare la mezzala. Oggi è stata difficile, ed è venuto tutto più complicato”.
ADDIO DI MATIC: “Non sapevamo niente di cosa sia successo, voleva andare via ed è stato accontentato”.
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Thiago Silva lascia la Fluminense e guarda all’Europa: possibile ritorno al Milan a gennaio o…