CAIRATE, ITALY - JULY 20: Players of AC Milan reacts during the Pre Season Friendly match between AC Milan and Lumezzane at Milanello on July 20, 2023 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Michele Criscitiello a Speciale Calciomercato su Sportitalia ha commentato il mercato che sta portando avanti il Milan che si differenzia rispetto alle scorse stagioni. Il direttore si è espresso sulla strategia portata avanti dall’amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani e da Geoffrey Moncada. Un piano a cui i tifosi rossoneri non erano abituati nelle ultime stagioni. Qui le dichiarazioni del giornalisti al termine di una giornata in cui è arrivato il colpo a sorpresa di Noah Okafor dal Salisburgo e nella quale si è registrato lo sprint del club di via Aldo Rossi per Samuel Chukwueze del Villareal. La trattativa si potrebbe chiudere all’inizio della prossima settimana.
“Il Milan protagonista apre e chiude trattative, velocemente, nomi che non escono. Un mercato atipico dei rossoneri che sta iniziando a piacere naturalmente ai tifosi, perché è un mercato a cui non eravamo abituati. Le famose telenovele, i nomi che escono e rimbalzano, invece, vanno dritto per dritto, si prende, si chiude, arriva, presentato!”.
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…