CREMONA, ITALY - NOVEMBER 08: AC Milan fans show their support from the stands during the Serie A match between US Cremonese and AC Milan at Stadio Giovanni Zini on November 08, 2022 in Cremona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ieri sera si è giocata la partita tra la Cremonese e il Milan e allo stadio Zini di Cremona il risultato finale è stato di zero a zero.
“Secondo 0-0 stagionale per il Milan, che dopo il pari a reti inviolate contro il Sassuolo viene fermato allo Zini di Cremona dalla Cremonese. Una serata che va in archivio, in casa rossonera, con tre traguardi importanti: scopriamo quali nelle principali curiosità e statistiche prodotte dal match.
1- Il Milan ha interrotto una serie realizzativa di nove gare di fila in Serie A, partite in cui ha segnato 2.2 gol a match di media.
2- Sandro Tonali ha collezionato la 100ª presenza con il Milan in tutte le competizioni.
3- Simon Kjær ha giocato la sua 150ª partita nel campionato italiano: 62 con il Palermo, 61 con il Milan, 22 con la Roma e 5 con l’Atalanta.
4- Marko Lazetić ha giocato la sua prima partita in Serie A, dopo che il suo esordio con la maglia rossonera era avvenuto in Coppa Italia nell’aprile 2022. L’attaccante serbo è il primo giocatore classe 2004 a giocare una gara del campionato italiano con il Milan”. Questo il comunicato ufficiale del Milan in merito alla partita di ieri sera contro la Cremonese.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…