Alessandro Costacurta
Alessandro “Billy” Costacurta è intervenuto come ospite sul canale YouTube di Luca Serafini, Milan Community Tv. Nel corso della chiacchierata con il giornalista ed esperto di Milan, l’ex difensore rossonero ha smentito alcune voci su presunte simpatie calcistiche.
Le sue parole: “Io interista? Una grande cazzata. Io non sono un passionale, tant’è che quando mio padre e mio fratello mi portavano a vedere il Varese ero l’unico a non avere la bandiera. Però mi affeziono quando entro in un gruppo: mi sono affezionato tantissimo al Milan nel momento in cui sono entrato a far parte della famiglia Milan nel 1980 e visto che ci sono rimasto 27.
Io voglio bene al Milan e voglio bene a tutti, ma non sono un passionale. Soprattutto sono un professionista: al Milan tutti mi hanno riconosciuto una grande professionalità e quando mi hanno chiamato a Sky Sport sono rimasto professionista. Questo mi porta a essere critico ogni tanto con mio figlio, con mia moglie, con me stesso: ogni tanto critico anche il Milan e i giocatori del Milan. Questo mi porta ad avere vari nomignoli, come tifoso dell’Inter o della Juve: ma io non sono tifoso. Simpatizzo per alcune squadre: il Varese, il Monza, i Knicks e il Milan“.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…