GENOA, ITALY - MAY 05: Joao Felix of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie A match between Genoa and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on May 05, 2025 in Genoa, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Alessandro Costacurta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 al termine della partita vinta dal Milan in casa del Genoa. In particolare l’ex calciatore ha analizzato la questione relativa al futuro allenatore dei meneghini.
Sul possibile nuovo allenatore dei rossoneri: “Con questo materiale, a oggi, il miglior allenatore per dei giocatori così è Allegri. Io però non sono innamorato dell’ultimo Allegri e bisogna vedere cosa decide il nuovo direttore sportivo”. Farebbe al caso del Diavolo: “Ma per le caratteristiche dei giocatori, Allegri potrebbe esaltare le qualità di questa squadra. Sarebbe una filosofia un po’ diversa da quella del Milan“. Ma non è ancora tutto, anzi. Colpo di scena improvviso: il Milan pensa a un botto completamente a sorpresa in attacco! <<<
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…
L'ex portiere della Serie A ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'andamento del Milan in relazione all'operato…
Ecco la probabile formazione del Milan per la gara di domani contro il Bologna: tanti…
Ecco l’estratto della conferenza stampa di mister Massimiliano Allegri alla vigilia di Bologna-Milan. Tutte le…