PARIS, FRANCE - OCTOBER 25: Rafael Leao of AC Milan in action during the UEFA Champions League match between Paris Saint-Germain and AC Milan at Parc des Princes on October 25, 2023 in Paris, France. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Rafa Leao non sta vivendo un bel periodo senza ombra di dubbio. Il numero dieci del Milan dopo un buonissimo avvio di stagione che tra gol ed assist aveva portato in vetta i rossoneri, ora non riesce più ad incidere. Le motivazioni potrebbero essere molteplici e la Gazzetta dello Sport ha cercato di dare una spiegazione a questo momento.
Sono tante le piste percorribili che portano ad un abbassamento delle capacità di Rafael. Il quotidiano milanese in questo periodo sta dando principalmente alla difficile situazione che sta vivendo con i suoi agenti. Da una parte troviamo Ted Dimvula e dall’altra Jorge Mendes.
A cui bisogna aggiungere anche la pressione del padre Antonio a cui Rafa è molto legato. Tutti questi fattori rischiano di influenzare il numero dieci in maniera abbastanza pesante. La sensazione secondo la rosea è che un consigliere potrebbe darli una grande mano, in questo caso il protagonista assoluto sarebbe: Zlatan Ibrahimovic.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…