Leao
La domanda va fatta, senza ombra di dubbio. Cosa sta succedendo alla stella del Milan Rafa Leao? Il ragazzo portoghese ha grande voglia di fare la differenza sul campo da gioco. Oltre che mettersi in mostra. In quest’ultimo periodo le sue partite sono davvero al di sotto della aspettative altissime che ci sono nei suoi confronti.
Contro la Juventus di Max Allegri è bastata una marcatura aggressiva e cattiva da parte di Federico Gatti per mettere in grossa difficoltà la prestazione finale del numero 10. Da quel momento in poi, però, ci sono stati altri 180 minuti per cercare di invertire la rotta di questo primo periodo post pausa nazionali.
Contro il Paris Saint Germain in realtà ha dimostrato di poter fare la differenza, anche se comunque ha perso lo scontro tra numeri 10 con il francese Mbappé. Ieri, invece, una prova davvero opaca contro il Napoli. A tal punto che ha portato alla sostituzione dopo nemmeno 75 minuti, per un calciatore che ha sempre giocato tutti i match dall’inizio alla fine.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…