BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 24: Como 1907 coach Cesc Fabregas looks on before the Serie A match between Atalanta BC and Como 1907 at Gewiss Stadium on September 24, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Le prossime settimane saranno decisive per il futuro del Milan. Il campo dirà quale sarà il piazzamento finale e quale sarà la competizione europea in cui i rossoneri giocheranno (se ci giocheranno). Nel frattempo il club è alla ricerca del nuovo direttore sportivo, che sarà poi la figura che dovrà decidere anche sul prossimo allenatore.
Al momento, infatti, a Sergio Conceicao servirebbe un’impresa per restare sulla panchina rossonera. Per questo intanto la dirigenza del Milan sta già pensando ai nomi per il suo successore. Massimiliano Allegri continua a piacere, anche se a Casa Milan sta prendendo quota un’altra idea.
Il club, infatti, sarebbe rimasto stregato da un profilo giovane ma di carattere, che ricordi un po’ il primo Arrigo Sacchi. E il nome è quello di Cesc Fabregas, attuale tecnico del Como. E per questo il Corriere dello Sport oggi titola così: “Il sogno Fabregas ricorda Sacchi“. Il profilo dello spagnolo prende sempre più quota. Nel frattempo ribaltone Milan: ecco la formazione con Fabregas…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…