Calabria, ex Milan
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Stasera il Milan affronterà il Bologna a San Siro, nel match che aprirà il programma della 36esima giornata di Serie A. Una sfida che poi si ripeterà mercoledì, allo stadio Olimpico di Roma, per la finale di Coppa Italia.
Un doppio confronto che sicuramente provocherà emozioni particolari in uno dei giocatori: Davide Calabria. Il terzino, ex capitano del Milan, dopo una vita in rossonero a gennaio si è trasferito in rossoblù.
All’inizio di questa stagione indossava la fascia di capitano del Milan e ora se lo ritroverà di fronte. Ora tornerà a San Siro e poi sfiderà il suo ex club e i suoi ex compagni per un trofeo. Uno scherzo del destino che il calcio spesso sa regalare.
Per questo oggi uno dei titoli del Corriere dello Sport è dedicato a lui: “Calabria e il doppio scherzo del Diavolo. Sembrava un legame inscindibile, iniziato da piccolo. Lo ha spezzato la nota lite avuta con Conceiçao. E ora due notti emozionanti in sequenza”.
Il quotidiano prosegue nel sottotitolo: “Stasera la prima volta di Davide, figlio del Milan, in rossoblù e contro la sua storia a San Siro. E mercoledì ci sarà il bis con in palio la Coppa Italia”. Intanto Milan da urlo nel 2026: ecco chi vogliono prendere in attacco…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…