VIENNA, AUSTRIA - JULY 20: Head coach of AC Milan Paulo Fonseca looks on before the Pre-season Friendly match between SK Rapid Wien and AC Milan at Allianz Stadion on July 20, 2024 in Vienna, Austria. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
L’inizio della stagione è ormai imminente. Per questo l’edizione odierna del Corriere della Sera ha dedicato un focus sulla situazione del Milan. Il quotidiano titola: “La mano di Fonseca si nota subito. E Ibra ha le idee chiare“.
La squadra di Fonseca infatti è tornata dalla tournée negli Stati Uniti con tre vittorie su tre contro Manchester City, Real Madrid e Barcellona. Si trattava solo di amichevoli estive, certo, ma si è cominciata a vedere qualche novità portata dal tecnico portoghese, soprattutto nella fase difensiva più curata e nell’equilibrio della squadra.
Zlatan Ibrahimovic poi ha un ruolo sempre più centrale. Lo svedese infatti ha dichiarato: “Non sono la babysitter dei miei giocatori, chiedo loro il 200%. Siamo il Milan e siamo qui per vincere“. Ibra, come suo solito, non vuole nascondersi, ma puntare in alto.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…