CAIRATE, ITALY - JANUARY 27: Kyle Walker of AC Milan in action during an AC Milan Training Session at Milanello on January 27, 2025 in Cairate, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Ieri c’è stata la conferenza stampa di presentazione di Kyle Walker, primo rinforzo del calciomercato invernale del Milan. A tal proposito, oggi il Corriere della Sera titola così: “Walker ha ‘il fuoco dentro’. Conceicao spera nell’inglese per governare lo spogliatoio“.
Il difensore, che potrà giocare sia da terzino destro che da centrale, è arrivato in rossonero in particolare per la sua leadership, personalità ed esperienza. Qualità, queste, che potrebbero dare una grande mano in uno spogliatoio come quello rossonero.
“E’ un grande colpo, è un leader dentro e fuori dal campo. Anche se abbiamo tanti terzini destri, non potevamo dire no a Walker, era un’occasione che non si poteva perdere. Porterà tante cose in campo e fuori“, ha detto ieri Zlatan Ibrahimovic. Ed è quello che spera anche Sergio Conceicao per i prossimi mesi della squadra rossonera. Nel frattempo in casa Milan si pensa a cessioni clamorose…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…