MILAN, ITALY - DECEMBER 15: Youssouf Fofana of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Genoa at Stadio Giuseppe Meazza on December 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Domenica sera il Milan tornerà a giocare in campionato e lo farà sfidando il Napoli al Maradona, per la 30esima giornata di campionato.
Per la sfida contro i partenopei mister Conceicao dovrà fare a meno di Yunus Musah. Il giocatore è uno dei fedelissimi dell’allenatore portoghese che, dal suo arrivo sulla panchina rossonera, non è mai stato risparmiato.
Però il giallo rimediato nell’ultima gara contro il Como ha fatto scattare la squalifica, che costringerà il tecnico rossonero a dover cambiare gli interpreti in mediana.
Questa sosta per le Nazionali ha permesso a Conceicao di trovare la giusta coppia sulla quale fare affidamento. A tal proposito l’edizione odierna del Corriere dello Sport ha titolato: “Fofana-Bondo, la diga anti Napoli a centrocampo“.
Si tratta di due giocatori con una forza fisica dirompente e di grande resistenza, che avranno il difficile compito di bloccare le avanzate di Lukaku e compagni. Nel frattempo il Milan sogna il ritorno di Sandro Tonali <<<
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…