MILAN, ITALY - DECEMBER 15: Youssouf Fofana of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Genoa at Stadio Giuseppe Meazza on December 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Domenica sera il Milan tornerà a giocare in campionato e lo farà sfidando il Napoli al Maradona, per la 30esima giornata di campionato.
Per la sfida contro i partenopei mister Conceicao dovrà fare a meno di Yunus Musah. Il giocatore è uno dei fedelissimi dell’allenatore portoghese che, dal suo arrivo sulla panchina rossonera, non è mai stato risparmiato.
Però il giallo rimediato nell’ultima gara contro il Como ha fatto scattare la squalifica, che costringerà il tecnico rossonero a dover cambiare gli interpreti in mediana.
Questa sosta per le Nazionali ha permesso a Conceicao di trovare la giusta coppia sulla quale fare affidamento. A tal proposito l’edizione odierna del Corriere dello Sport ha titolato: “Fofana-Bondo, la diga anti Napoli a centrocampo“.
Si tratta di due giocatori con una forza fisica dirompente e di grande resistenza, che avranno il difficile compito di bloccare le avanzate di Lukaku e compagni. Nel frattempo il Milan sogna il ritorno di Sandro Tonali <<<
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it