MILAN, ITALY - JANUARY 27: Joshua Zirkzee of Bologna FC celebrates scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between AC Milan and Bologna FC - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Questa sera il Milan scenderà in campo in casa del Bologna per recuperare la nona giornata di campionato, rinviata allora per maltempo.
Quella tra le due squadre non sarà una semplice gara, ma un vero e proprio spareggio di Champions League. I due club vincendo oggi potrebbero infatti accaparrarsi un posto nella prossima edizione del torneo.
La formazione di Conceicao è alla ricerca di quella scintilla che possa cambiare le sorti della stagione rossonera, fino a questo momento disastrosa.
Proprio in vista della partita di oggi l’edizione odierna del Corriere della Sera ha titolato: “Il Milan chiama a raccolta i suoi big. Ultima spiaggia per la Champions“.
Vincendo questa sera il Milan avrebbe l’opportunità di compromettere anche l’altro spareggio per l’Europa che conta in programma domenica contro la Lazio. In sole 72 ore il Diavolo si gioca tutto, presente e futuro. Intanto ecco le probabili formazioni del match <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…