ROME, ITALY - MARCH 01: Referee Marco Di Bello shows a red card to Matteo Guendouzi of SS Lazio as Christian Pulisic of AC Milan (not pictured) is shown a yellow card during the Serie A TIM match between SS Lazio and AC Milan - Serie A TIM at Stadio Olimpico on March 01, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Ieri sera il Milan è riuscito a espugnare l’Olimpico, come fatto a Udine e a Frosinone. Il momento della svolta è arrivato a due minuti dal termine regolamentare, con Okafor che sigla la rete della vittoria. Il neoentrato gonfia la rete avversaria e permette ai suoi uomini di conquistare tre punti pesanti.
L’edizione odierna del Corriere della Sera titola così: “Milan batte la Lazio, che chiude in 8. Tre espulsi e polemiche”. I rossoneri portano a casa una partita difficile, nella quale non hanno brillato particolarmente.
Nella testa dei giocatori c’era la prossima sfida europea, che rappresenta per entrambe un crocevia decisivo per la stagione. Il Milan sarà impegnato giovedì a San Siro contro lo Slavia Praga per l’andata degli ottavi, mentre due giorni prima toccherà alla Lazio tentare l’impresa contro il Bayern Monaco.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…