GENOA, ITALY - DECEMBER 1: Zlatan Ibrahimovic of Milan (L) celebrates with his team-mates Theo Hernandez and Matteo Gabbia after scoring a goal on a free-kick during the Serie A match between Genoa CFC and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on December 1, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
È tutto pronto per l’inizio dell’ottava giornata di Serie A, l’ultima prima della pausa nazionali. Nella giornata di oggi scenderanno in campo sia Milan che Inter, le due squadre alla guida della classifica con 18 punti. Le due formazioni milanesi sfidano rispettivamente Genoa e Bologna. Il Corriere della Sera titola così questa mattina: “Attenti a quei due. Incroci pericolosi per Inter e Milan”.
La curiosità è infatti che entrambe le formazioni sono allenate da ex campioni d’Europa con rossoneri e nerazzurri. Il Grifone è guidato da Alberto Gilardino, mentre la squadra emiliana da Thiago Motta. Entrambe le avversarie sono in un momento di forma e vogliono fermare le capoliste. Proprio l’ex giocatore del Milan ha esaltato Pioli ieri in conferenza stampa. Sul suo vecchio allenatore ha dichiarato: “Mi ha insegnato a essere una persona molto pacata, capace di entrare nella testa dei giocatori”. In tutto questo, ora massima attenzione. Per gennaio spunta un nome nuovo che mette paura: “Pare che…” <<<
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…