FROSINONE, ITALY - FEBRUARY 03: Luka Jovic of AC Milan celebrates after scoring his side third goal during the Serie A TIM match between Frosinone Calcio and AC Milan at Stadio Benito Stirpe on February 03, 2024 in Frosinone, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images )
Ieri pomeriggio il Milan ha trovato un successo esterno in casa del Frosinone, battendo i ciociari per 3-2. I rossoneri hanno iniziato bene la partita, portandosi in vantaggio con Giroud. Tuttavia gli uomini di Di Francesco non si sono intimoriti e hanno trovato prima il gol del pareggio e poi quello della rimonta.
Il pareggio rossonero è arrivato grazie alla rete di Gabbia, mentre il gol della vittoria porta il nome di Luka Jovic. Proprio dell’attaccante serbo ha parlato l’edizione odierna del Corriere della Sera, che titola così: “Jovic fa passare una paura del Diavolo”.
Questa l’analisi fatta da mister Pioli in conferenza stampa al termine della partita: “Stiamo correndo come le prime due nel 2024, quella che brucia di più è la sconfitta di Bergamo. Quello che conta è che con il nuovo anno stiamo facendo tante cose buone pur sapendo che possiamo fare meglio. Ormai inutile pensare al passato, stiamo ritrovando continuità e la vogliamo portare avanti“.
Inizia la gara tra Bologna e Milan allo stadio Dall’Ara non perdetevi il live del…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…