LEIPZIG, GERMANY - DECEMBER 13: Benjamin Sesko of RB Leipzig celebrates after scoring their team's first goal during the UEFA Champions League match between RB Leipzig and BSC Young Boys at Red Bull Arena on December 13, 2023 in Leipzig, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Il mercato invernale ha chiuso i battenti giovedì sera, con il Milan che ha effettuato due soli acquisti. A gennaio i Diavoli hanno preso Terracciano e Gabbia, tornato dal prestito al Villarreal. I tifosi rossoneri si aspettavano un rinforzo in difesa, a centrocampo e uno in attacco, ma alla fine nessun acquisto in tal senso è stato effettuato.
Era chiaro a tutti in realtà che la società si sarebbe mossa per l’attaccante soltanto in estate. Proprio a tal proposito l’edizione odierna del Corriere dello Sport titola così: “Sesko obiettivo dell’estate”. Secondo le voci provenienti dalla Germania (dove Benjamin Sesko milita nel Lipsia), l’attaccante potrebbe lasciare il club in estate.
Sembra proprio che il Milan farà un tentativo per il giovane classe 2003 durante il mercato estivo. Il suo nome si trova da tempo sui taccuini rossoneri e la cosa certa è che porterebbe linfa nuova al reparto offensivo. Sul giovane c’è una clausola rescissoria di 50 milioni di euro, con i Diavoli che possono offrirne solo 40.
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…