LEVERKUSEN, GERMANY - OCTOBER 01: Head coach of AC Milan Paulo Fonseca reacts during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD2 match between Bayer 04 Leverkusen and AC Milan at BayArena on October 01, 2024 in Leverkusen, Germany. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Sono passati quasi due mesi dall’avvio della stagione e in casa del Milan vengono fatti i primi bilanci. L’avvio dell’annata per i Diavoli è stato piuttosto deludente.
L’impatto di Fonseca sulla panchina rossonera è stato il peggiore visto dalle parti di Milanello nell’ultimo decennio.
A dirlo sono i numeri che inchiodano l’allenatore portoghese soprattutto per quanto riguarda la media punti conquistati, che è la più bassa degli ultimi dieci anni.
A tal proposito infatti l’edizione odierna del Corriere dello Sport titola: “Il Milan mai così male negli ultimi dieci anni”.
Nell’occhiello si legge: “Un inizio in salita era stato messo in conto dalla società però adesso serve un cambio di ritmo: la storia dell’allenatore portoghese fa sperare in accelerazioni importanti“. Poi nel sottotitolo viene detto: “In nove gare tra A e Champions soltanto tre le vittorie ottenute. La media punti di Fonseca inferiore a quella di Giampaolo“.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…