Il Milan esulta sotto i suoi tifosi
MILANO – Ecco la prima pagina del 26 settembre 2021 del Corriere dello Sport, uno tra i maggiori quotidiani sportivi nazionali italiani.
PIOLI RISPONDE A MOTTA, IL MILAN ESPUGNA LA SPEZIA – Pioli trova tre punti pesanti in casa dello Spezia, e se è vero che lo scudetto si vince con le piccole allora i rossoneri non fanno altro che ribadire una volta di più la volontà di puntare al massimo obiettivo. Decisivo il cambio del tecnico milanista, che butta dentro Brahim Diaz gli ultimi dieci minuti – sufficienti a firmare il raddoppio – rispondendo alla mossa altrettanto premiata di Motta che aveva inserito Verde per cercare – e trovare – il gol del pari.
IL GOL DEL NIPOTE DEL DIAVOLO – Leao vede Kalulu a destra, gran cross e stacco vincente del numero 27, con l’esultanza del padre dirigente, torna un Maldini non solo nel campionato di Serie A ma anche nel tabellino dei marcatori.
LE PAROLE DI PIOLI – “È una grande vittoria. Abbiamo giocato bene, ma non benissimo. Però vincere queste partite significa avere una forza mentale importante e questa è la strada giusta. Questi ragazzi credono nelle loro qualità, nel loro modo di giocare – ha detto il tecnico a Dazn – Siamo giovani, non dobbiamo perdere umiltà, ma lavorare con grande sacrificio. La squadra deve dimostrare di poter reggere certe pressioni. Le responsabilità sono aumentate, ma vedo e sento atteggiamenti giusti
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…