Urbano Cairo
Urbano Cairo è intervenuto sul tema Coronavirus che sta tenendo banco ormai da giorni parlando all’agenzia Ansa . “Della situazione del calcio non parlo. Anche se è importante per me, lo è molto di più l’Italia”, ha affermato reclamando una serrata totale.
“Mi preme dire che l’emergenza mi ha convinto che ci vogliono misure “cinesi”, molto più dure di quelle prese fino a oggi”, ha proseguito nella sua osservazione. “Ho sentito la conferenza del Presidente dell’Istituto Superiore di Sanità Brusaferro che onestamente dice di non sapere quando arriverà il picco. Così, se ci si limita a fare una proiezione del raddoppio ogni 4 giorni, in due settimane i malati saranno 50 mila, e 400 mila a fine mese, e allora per evitarlo dobbiamo tenere la gente barricata in casa per 2 o 3 settimane”.
“Ci vuole la misura draconiana di imporre a tutti nelle zone rosse e in quelle colpite di stare a casa e non muoversi. C’è un tema di salute nazionale. Insomma marzo tutti in casa, per poi ripartire velocemente”, ha concluso il Presidente del Toro.
L'ex rossonero Walter De Vecchi elogia la solidità difensiva del Milan di Allegri e la…
Il Milan lavora sul rinnovo di Davide Bartesaghi: ipotesi di prolungamento fino al 2031 con…
Il CCO del Milan Oettle parla del futuro del club e del nuovo stadio: “L’ambizione…
Luka Modric e il Milan: rinnovo possibile, ma decide lui. C'è l’opzione per il secondo…
Il Milan è vicino ad incassare il riscatto di Tommaso Pobega dal Bologna: l’obbligo potrebbe…
L'allenatore del Crystal Palace Oliver Glasner svela: Mateta convive con un problema al ginocchio da…