MILAN, ITALY - APRIL 02: Simone Inzaghi, Head Coach of FC Internazionale, looks on from the dugout prior to the Coppa Italia Semi Final match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 02, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista > Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Il Milan si prepara ad affrontare l’Inter nella Semifinale di ritorno della Coppa Italia 2024/25. La partita si giocherà questa sera alle 21.00 a San Siro. La squadra allenata da Mister Sérgio Conceição cercherà di superare i nerazzurri guidati da Simone Inzaghi, dopo il pareggio 1-1 dell’andata. Questo Derby rappresenta un momento cruciale per entrambe le squadre, che puntano a raggiungere la Finale. Ci avviciniamo al calcio d’inizio con la nostra Match Preview”.
“L’Inter si presenta a questa sfida con una serie di prestazioni altalenanti. In Serie A, i nerazzurri hanno perso all’ultimo minuto contro il Bologna, ma hanno ottenuto un pareggio contro il Bayern München in Champions League che vale la qualificazione alle Semifinali continentali. In Coppa Italia, il pareggio 1-1 contro il Milan all’andata mantiene aperte le possibilità di qualificazione e tiene i nerazzurri in corsa per tutte e tre le competizioni a cui stanno prendendo parte quest’anno. La squadra di Mister Inzaghi è pronta a dare il massimo per passare il turno, anche se dovrà fare a meno di Zieliński, Dumfries, Thuram, tornati ad allenarsi ma non ancora disponibili”. Nel frattempo ecco il botto Skriniar! E Tare vuole anche…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…