HEIDENHEIM, GERMANY - NOVEMBER 28: Joao Felix of Chelsea looks on during the UEFA Conference League 2024/25 League Phase MD4 match between 1. FC Heidenheim 1846 and Chelsea FC at Voith-Arena on November 28, 2024 in Heidenheim, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
In casa Milan sono ultimi giorni di calciomercato invernale davvero infuocati. Oggi è il giorno di Santiago Gimenez, che questa mattina ha svolto le visite mediche. Il messicano sarà il nuovo centravanti rossonero, ma il club in queste ore sta lavorando anche a un altro attaccante.
Il nome caldo, infatti, resta quello di Joao Felix. Il portoghese è in uscita dal Chelsea, ma la trattativa resta molto complicata. Secondo il Corriere dello Sport, i contatti tra la dirigenza milanista e Jorge Mendes, agente del giocatore, sono continui, ma la situazione non si è sbloccata.
Il club londinese continua a tenere alte le sue richieste tra prestito e riscatto. E poi, con la mancata cessione di Noah Okafor, il club rossonero non ha spazio per inserire nuovi calciatori. Le ultime ore di mercato saranno decisive per il futuro del talento lusitano. Intanto ecco il piano per l’estate: Ibra ha deciso che…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…