Stefano Pioli
[fncvideo id=597183 autoplay=true]
Carlo Conti ha presentato la serata benefica “United for the heart” per sostenere i progetti di Ricerca del Centro Cardiologico. A margine dell’ evento ha rilasciato queste dichiarazioni sullo scudetto. Vediamo insieme le parole riportate da Carlo Conti a Calciomercato.com.
VLAHOVIC – «Visto che qualcuno è andato dall’altra parte qualcuno poteva andare dall’altra parte, chissà. Ci sarebbe un operazione di globalizzazione che viene fatta come è successo in passato per i grandi campioni di quella squadra che sono venuti a Firenze. Quando rimane nello sfottò calcistico, nella sana tifoseria è bello che ci sia questo. Non va bene quando scade invece nella violenza e altro. Vlhaovic chi? È acqua passata, dobbiamo andare avanti, abbiamo un nuovo progetto, ci sono un allenatore e società forte, contiamo su Italiano, a noi piace il bel gioco, piace veder giocare bene e la Fiorentina gioca bene»
SCUDETTO – «Scudetto? C0è una simpatia da una parte per il Napoli perchè c’è Spalletti che è fiorentino è toscano, dall’altra c’è Pioli che è stata una bandiera della Fiorentina e ha vissuto un momento difficile nella Fiorentina quando era l’allenatore e ha vissuto la morte di Astori. In quella tragedia ha saputo in maniera unica, da grande uomo lo spogliatoio »
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…