Antonio Conte, tecnico nerazzurro, durante il derby contro il Milan
Nel match delle ore 15 il Napoli ha battuto 1-0 il Lecce, grazie a un gol di Giovanni Di Lorenzo. La squadra azzurra quindi si è confermata capolista, con 22 punti in 9 giornate. Dopo la gara, Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Dazn, parlando anche del prossimo impegno del Milan.
Le parole del tecnico: “Abbiamo vinto contro una squadra che ha messo in difficoltà il Milan e l’Inter. Ora testa al Milan, che l’anno scorso ci ha dato un distacco di 22 punti in classifica e ha fatto un mercato importante. I punti che dovevamo fare li abbiamo fatti, adesso ci misuriamo con i livelli più alti, giocare a San Siro non è mai facile e non è una passeggiata di salute per nessuno“.
Il tecnico del Napoli poi è tornato sul big match di martedì contro i rossoneri anche in conferenza stampa. Ecco cosa ha detto.
Come arriva il Napoli a Milano: “Pensiamo a domenica, oggi è ancora sabato. Sarà lavorativa per chi non ha giocato, è una situazione nuova giocare dopo tre giorni per noi. E’ un test importate contro un top club, andiamo a San Siro con la giusta mentalità“.
Su Leao: “E’ un giocatore spacca-partite, se gli concedi campo diventa difficile. Ma il Milan non è solo Leao, ci vogliamo preparare al meglio e abbiamo solo lunedì. Adesso ci godiamo questa vittoria e da mezzanotte penseremo al Milan”.
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…