MILAN, ITALY - JUNE 04: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan greets the fans during the tribute ceremony after the Serie A match between AC Milan and Hellas Verona at Stadio Giuseppe Meazza on June 04, 2023 in Milan, Italy. Ibrahimovic's time at AC Milan is coming to an end following their last match of the season against Hellas Verona. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
La sconfitta contro l’Udinese ha certificato il momento complicato del Milan. Ora i rossoneri dovranno subito voltare pagina con la partita di Champions League contro il PSG. Ma in casa del Diavolo c’è anche un altro tema caldo.
La società vorrebbe il ritorno di Zlatan Ibrahimovic. Cardinale in particolare lo apprezza molto ed è convinto che la sua presenza nel club potrebbe essere importante. La proposta è sul tavolo e ora la decisione spetta allo svedese.
Sul tema si è espresso anche Paolo Condò, dagli studi di Sky Sport. L’opinione del giornalista: “Ibrahimovic non verrà a fare l’uomo immagine e nemmeno quello che deve prendere un giocatore per le orecchie, questi rimangono i compiti dell’allenatore. Per me verrà se gli faranno fare le cose che faceva Maldini e non credo che Furlani ne abbia voglia. Quindi mi sembra complicato“.
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…