MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan attends before the Serie A match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2022 in Milan, Italy . (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri è stato il giorno del ritorno ufficiale di Zlatan Ibrahimovic al Milan, come collaboratore di RedBird. Intervenuto a Sky Sport, Paolo Condò ha espresso la sua opinione sull’impatto che potrà avere lo svedese.
Le sue parole: “Mi aspetto un impatto forte fin da subito, mentre ci vorrà del tempo per capire meglio quale sarà il suo ruolo. Lui ha una personalità incredibile, quindi, qualunque sarà il suo ruolo nel Milan, farà bene. Da capire chi farà spazio ad Ibra nella catena decisionale. Ibra sarà sicuramente un vincente, bisogna capire se ci sarà un perdente. Lui risponderà a Gerry Cardinale, che lo ha assunto. Dal punto di vista carismatico, Ibra sostituisce Maldini. Adesso il Milan ha di nuovo un uomo di campo in società. Prima dell’addio di Maldini, c’erano tre teste a guidare il club: Furlani, Maldini e Pioli. Ora ne sono rimaste due: Furlani e Pioli“.
Il giornalista ha concluso: “Ora c’è da capire se si tornerà ad avere tre teste o se sostituirà una delle figura attuali. L’annuncio prima della trasferta di Newcastle secondo me è stato dato per fornire una motivazione in più alla squadra. La partita di mercoledì impatterà tantissimo sulla seconda parte della stagione del Milan“.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…