CAGLIARI, ITALY - NOVEMBER 09: Head coach of AC Milan Paulo Fonseca looks on before the Serie A match between Cagliari and Milan at Sardegna Arena on November 09, 2024 in Cagliari, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera Paulo Fonseca ha vissuto una serata davvero amara. Dopo il pareggio del Milan contro la Roma, il tecnico è andato ai microfoni di Dazn e poi in conferenza stampa. Il portoghese ha risposto alle domande sul suo possibile esonero, proprio pochi minuti prima di essere esonerato.
A proposito dell’operato della dirigenza, oggi sulle pagine di Repubblica si è espresso in maniera piuttosto dura Paolo Condò. L’esperto giornalista ha scritto un pezzo intitolato “Un allenatore sfiduciato e lasciato solo, le modalità inutilmente umilianti dell’esonero“.
Nell’attacco, Condò scrive: “Le modalità inutilmente umilianti dell’esonero di Paulo Fonseca, che viene mandato a commentare la partita ignaro di un provvedimento che tutti quelli che gli stanno attorno già conoscono, completano la pessima prova che la dirigenza del Milan ha dato di sé in questo lungo autunno di sfiducia palese nei confronti dell’allenatore“.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…