FROSINONE, ITALY - FEBRUARY 03: AC Milan players celebrate the victory after the Serie A TIM match between Frosinone Calcio and AC Milan at Stadio Benito Stirpe on February 03, 2024 in Frosinone, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images )
Il Milan è uscito dal campo del Frosinone con tre punti essenziali, dopo aver disputato una gara sofferta. Non è stato semplice per i rossoneri portare a casa il risultato, essendo passati anche in momentaneo svantaggio.
Gli uomini di Pioli sono però stati bravi nel non perdere lucidità e così hanno pareggiato il match con Gabbia, per poi trovare la rete della vittoria con Jovic. Si tratta di un grande successo, che permette ai Diavoli di restare in corsa per il terzo posto. Proprio della partita del Milan ha parlato l’opinionista Paolo Condò, che si è espresso ai microfoni di Sky Sport al termine del match.
Sul Milan: “La classifica è buona. Il Milan, da Salerno in poi, mi piace. Non ha giocato oggi una partita stratosferica, ci sono stati errori, ma fa le cose che servono nel momento in cui servono. Okafor due settimane fa, Jovic oggi: ognuno ogni volta dà quel qualcosa di partita in partita”.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…