RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 03: Sergio Conceicao, Head Coach of AC Milan, gives the team instructions during the Italian Super Cup Semi-Final match between AC Milan and Juventus at Al Awwal Park on January 03, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Il Milan è ripiombato nella crisi. Dopo il cambio in panchina sembrava che le cose fossero cambiate in meglio: al suo arrivo, Sergio Conceicao aveva conquistato subito la Supercoppa Italiana, dando l’illusione di aver dato una svolta alla stagione. Ma così non è stato.
Se si confrontano i numeri, infatti, da Paulo Fonseca all’attuale tecnico il rendimento della squadra è addirittura peggiorato. Nelle prime 15 partite alla guida dei rossoneri, l’ex tecnico aveva ottenuto nove vittorie, quattro pareggi e due sconfitte, con 31 punti e una media di 2,06 punti a partita.
Conceicao, invece, ha collezionato otto vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte, raccogliendo 27 punti, con una media di 1,8 punti a partita (sono comprese le due partite di Supercoppa Italiana contro Juventus e Inter). Insomma, pur con un trofeo in bacheca, il rendimento del Milan è in calo. La scossa con Conceicao non c’è stata: e infatti ora anche lui è in discussione. Intanto Pulisic, dopo il rigore sbagliato, fa una promessa a tifosi…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…