RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 03: Sergio Conceicao, Head Coach of AC Milan, gives the team instructions during the Italian Super Cup Semi-Final match between AC Milan and Juventus at Al Awwal Park on January 03, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Il Milan è ripiombato nella crisi. Dopo il cambio in panchina sembrava che le cose fossero cambiate in meglio: al suo arrivo, Sergio Conceicao aveva conquistato subito la Supercoppa Italiana, dando l’illusione di aver dato una svolta alla stagione. Ma così non è stato.
Se si confrontano i numeri, infatti, da Paulo Fonseca all’attuale tecnico il rendimento della squadra è addirittura peggiorato. Nelle prime 15 partite alla guida dei rossoneri, l’ex tecnico aveva ottenuto nove vittorie, quattro pareggi e due sconfitte, con 31 punti e una media di 2,06 punti a partita.
Conceicao, invece, ha collezionato otto vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte, raccogliendo 27 punti, con una media di 1,8 punti a partita (sono comprese le due partite di Supercoppa Italiana contro Juventus e Inter). Insomma, pur con un trofeo in bacheca, il rendimento del Milan è in calo. La scossa con Conceicao non c’è stata: e infatti ora anche lui è in discussione. Intanto Pulisic, dopo il rigore sbagliato, fa una promessa a tifosi…
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Thiago Silva lascia la Fluminense e guarda all’Europa: possibile ritorno al Milan a gennaio o…
Allegri pensa a due cambi per il match di stasera: Estupinan sulla sinistra e Jashari…
Il Milan accelera per Niclas Fullkrug dopo l’infortunio di Gimenez: prestito di sei mesi con…
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…