EMPOLI, ITALY - FEBRUARY 8: Head coach Marceneiro da Conceicao (known as Conceicao) of AC Milan looks on during the Serie A match between Empoli and AC Milan at Stadio Carlo Castellani on February 8, 2025 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
L’eliminazione dalla Champions League è stata un brutto colpo per il Milan. Nonostante il fallimento europeo, Zlatan Ibrahimovic ha ribadito la fiducia del club in Sergio Conceicao, ritenendo questo un incidente di percorso.
Pur con i 14 punti conquistati in campionato e a maggior ragione dopo aver detto addio all’Europa, ora però al tecnico si chiede quella continuità che finora in questa stagione è sempre mancata. Anche perché per questa parte finale di stagione gli obiettivi sono chiari.
Il Milan dovrà provare a conquistare la Coppa Italia e soprattutto a centrare il quarto posto. Come scrive oggi il Corriere dello Sport, infatti, il futuro del tecnico rossonero è strettamente legato alla qualificazione alla prossima Champions League. Altrimenti non è da escludere un nuovo ribaltone. Nel frattempo, terremoto Leao: se andrà via, ecco chi può arrivare…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…